Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri CATEGORIA (E SOTTOCATEGORIE)
Fantasy

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 1011

Pagina 1 di 102

Posizione in classifica: 1

Twilight

Stephenie Meyer

Narrativa estera - Fantasy

Twilight
Quando isabella swann decide di lasciare l'assolata phoenix per la fredda e piovosa cittadina di forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo edward cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in bella che costringe edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui edward rivela a bella il suo segreto.
Punteggio: 1750
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 28/12/2023

Posizione in classifica: 2

Mai Dimenticare
Nevernight

Jay Kristoff

Narrativa estera - Fantasy

Mai Dimenticare<br>Nevernight
Mai dimenticare nevernight è il primo libro della trilogia fantasy di jay kristoff, uno degli autori più osannati e innovativi del decennio. Il romanzo racconta la storia di mia corvere, una giovane donna che ha perso tutto a dieci anni e che ora cerca vendetta contro gli uomini che hanno distrutto la sua famiglia. Per raggiungere il suo scopo, mia si unisce alla chiesa rossa, un'organizzazione segreta di assassini che adora nostra signora del benedetto omicidio. Qui, mia dovrà affrontare prove mortali, rivali spietati e segreti oscuri, mentre scopre di avere una strana affinità con le ombre. Mai dimenticare nevernight è un libro avvincente, ricco di azione, umorismo, erotismo e colpi di scena. Kristoff crea un mondo originale e dettagliato, popolato da personaggi memorabili e carismatici. Lo stile dell'autore è brillante e ironico, capace di alternare momenti drammatici a momenti divertenti. Il libro è consigliato a tutti gli amanti della fantasy, soprattutto a quelli che apprezzano le storie dark, violente e senza compromessi. Mai dimenticare nevernight è uno dei libri più belli di jay kristoff, un autore da non perdere se siete alla ricerca di emozioni forti e di una scrittura di qualità.
Punteggio: 1308
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 06/04/2023

Posizione in classifica: 3

L' Amuleto Di Samarcanda
Trilogia Di Bartimeus
Vol
1

Jonathan Stroud

Narrativa estera - Fantasy

L" Amuleto Di Samarcanda<br>Trilogia Di Bartimeus<br>Vol<br>1
L' amuleto di samarcanda è il primo volume della trilogia di bartimeus, una serie di romanzi fantasy scritti da jonathan stroud. Il libro racconta le avventure di nathaniel, un giovane apprendista mago, e di bartimeus, un potente e sarcastico genio che viene evocato da nathaniel per rubare un prezioso amuleto al malvagio mago simon lovelace. Il libro è un mix perfetto di azione, umorismo, mistero e magia, ambientato in una londra alternativa dove i maghi governano il mondo con l'aiuto dei loro spiriti servitori. Lo stile di stroud è coinvolgente e originale, alternando i punti di vista di nathaniel e bartimeus, che offrono due prospettive diverse e spesso contrastanti sugli eventi. I personaggi sono ben caratterizzati e si evolvono nel corso della storia, mostrando le loro debolezze, i loro conflitti e le loro ambizioni. L' amuleto di samarcanda è uno dei libri più belli di jonathan stroud, perché riesce a creare un mondo fantastico credibile e affascinante, popolato da creature magiche e da intrighi politici. Il libro è anche una riflessione sul potere, sulla libertà, sulla lealtà e sull'amicizia, che coinvolge il lettore fino all'ultima pagina. Consigliato a tutti gli amanti del fantasy e a chi cerca una lettura avvincente e divertente.
Punteggio: 1212
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 31/05/2021

Posizione in classifica: 4

New Moon

Stephenie Meyer

Narrativa estera - Fantasy

New Moon
Dopo
Punteggio: 1202
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 28/12/2023

Posizione in classifica: 5

Il Priorato Dellalbero Delle Arance

Samantha Shannon

Narrativa estera - Fantasy

Il Priorato Dellalbero Delle Arance
Il priorato dell'albero delle arance è il quarto romanzo di samantha shannon, autrice della famosa serie la stagione della falce, bestseller internazionale tradotto in ventisei lingue. Si tratta di un fantasy epico e avvincente, ambientato in un mondo diviso da conflitti religiosi, politici e magici, dove un antico nemico minaccia di risvegliarsi dopo mille anni. Il libro racconta le vicende di quattro personaggi principali: ead duryan, una maga segreta al servizio della regina sabran ix di inys; tané, una giovane guerriera che sogna di diventare una cavallerizza di draghi; loth, un nobile che viene mandato in esilio in una terra lontana e pericolosa; e niclays roos, un alchimista disilluso che cerca la redenzione. Le loro storie si intrecciano in un'avventura mozzafiato, ricca di colpi di scena, intrighi, battaglie e romance. Il priorato dell'albero delle arance è un libro che saprà conquistare i lettori di ogni genere, grazie alla sua scrittura fluida e coinvolgente, alla sua trama originale e complessa, ai suoi personaggi ben caratterizzati e sfaccettati, e al suo messaggio di tolleranza e speranza. È un libro che celebra la diversità, la forza delle donne, l'amicizia e l'amore in tutte le sue forme. Se siete alla ricerca di un libro che vi faccia sognare, emozionare e riflettere, non potete perdervi il priorato dell'albero delle arance di samantha shannon , uno dei libri più belli dell'autrice e del genere fantasy. Non lasciatevelo scappare!
Punteggio: 1187
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 13/02/2024

Posizione in classifica: 6

La Biblioteca Di Mezzanotte

Matt Haig

Narrativa estera - Fantasy

La Biblioteca Di Mezzanotte
La biblioteca di mezzanotte è uno dei libri più belli di matt haig, l'autore inglese che ha conquistato i lettori con i suoi romanzi originali e profondi. In questo libro, haig ci porta in un viaggio fantastico e filosofico alla scoperta delle infinite possibilità della vita. La protagonista è nora seed, una donna di trentacinque anni che si sente insoddisfatta e infelice. La sua vita è piena di rimpianti e di scelte sbagliate, e non vede alcuna speranza per il futuro. Una notte, decide di togliersi la vita, ma invece di morire si ritrova in una biblioteca magica, dove ogni libro contiene una versione alternativa della sua esistenza. Nora può così esplorare le vite che avrebbe potuto vivere se avesse fatto altre decisioni: se fosse diventata una rockstar, una scienziata, una moglie, una madre, una nuotatrice olimpica. Ogni libro le offre la possibilità di cambiare il suo destino, ma anche di scoprire le conseguenze delle sue azioni. La biblioteca di mezzanotte è un libro emozionante e coinvolgente, che ci fa riflettere sul senso della vita e sul valore delle nostre scelte. È un libro che ci insegna ad apprezzare il presente e a non lasciarci sopraffare dai rimorsi. È un libro che ci mostra che ogni vita ha il suo significato e la sua bellezza. È un libro che ci regala una speranza: quella di trovare la nostra felicità.
Punteggio: 1155
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 30/01/2024

Posizione in classifica: 7

Il Trono Di Spade
Vol
1

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>1
Il trono di spade vol. 1 è il primo libro della saga fantasy 'le cronache del ghiaccio e del fuoco' di george r. R . Martin, uno dei più grandi scrittori del genere. Ambientato in un mondo medievale dove le stagioni durano anni, il romanzo racconta le vicende di diverse famiglie nobiliari che si contendono il potere sul continente di westeros, minacciato da un'antica forza soprannaturale che si risveglia al nord. Tra intrighi politici, guerre sanguinose, amori proibiti e tradimenti, i personaggi si trovano a dover affrontare scelte difficili e a pagare un alto prezzo per le loro ambizioni. Il trono di spade vol. 1 è uno dei libri più belli di george r. R . Martin perché introduce il lettore in un mondo ricco di dettagli, storia e mitologia, popolato da personaggi complessi e sfaccettati, capaci di suscitare empatia o odio. Lo stile narrativo è coinvolgente e avvincente, alternando diversi punti di vista che mostrano le diverse sfumature della realtà. Il ritmo è serrato e pieno di colpi di scena, che tengono il lettore incollato alle pagine fino all'ultimo capitolo. Il trono di spade vol. 1 è un libro che non può mancare nella libreria di chi ama la fantasy, ma anche di chi cerca una storia appassionante e ben scritta, che esplora i temi dell'onore, del potere, della famiglia e della sopravvivenza. Un capolavoro che ha ispirato una delle serie televisive più famose e acclamate di tutti i tempi.
Punteggio: 1153
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 26/12/2021

Posizione in classifica: 8

La Casa Sul Mare Celeste

T.J. Klune

Narrativa estera - Fantasy

La Casa Sul Mare Celeste
Se ami i libri di t. J . Klune, non puoi perderti la casa sul mare celeste, il suo ultimo romanzo pubblicato da mondadori. Si tratta di una storia emozionante e magica, ambientata in un'isola dove i segreti sono custoditi da una porta che sussurra. Linus baker è un impiegato del dipartimento di vigilanza sui bambini magici, una burocrazia grigia e monotona che si occupa di controllare le case famiglia per i piccoli dotati di poteri straordinari. Un giorno, però, gli viene affidato un incarico speciale: recarsi sull'isola di arthur parnassus, il direttore della casa sul mare celeste, dove vivono sei bambini molto particolari. Linus scoprirà presto che quei bambini non sono come gli altri: tra loro ci sono un anticristo, una strega, un drago e persino un pomeranian. E arthur non è il solito direttore severo e distaccato, ma un uomo gentile e affascinante, che sembra nascondere qualcosa dietro il suo sorriso. La casa sul mare celeste è un libro che ti conquista con la sua atmosfera incantata e i suoi personaggi indimenticabili. È una storia di amicizia, amore e accettazione, che ti fa ridere e commuovere. È uno dei libri più belli di t. J . Klune, un autore capace di creare mondi fantastici e storie queer positive e coinvolgenti. Se cerchi una lettura che ti regali emozioni e speranza, la casa sul mare celeste è il libro che fa per te.
Punteggio: 1134
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 24/03/2024

Posizione in classifica: 9

Il Trono Di Spade
Vol
1 Un Gioco Di Troni

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>1 Un Gioco Di Troni
Il trono di spade vol. 1 un gioco di troni è il primo romanzo della saga fantasy di george r. R . Martin, che ha ispirato la celebre serie televisiva. Ambientato in un mondo medievale, il libro racconta le vicende di diverse famiglie nobiliari che si contendono il potere sul continente di westeros, dove le stagioni durano anni e il pericolo incombe da nord, dove si erge una gigantesca barriera di ghiaccio che separa il regno dalle terre selvagge. Il libro è un capolavoro di narrazione, che mescola avventura, intrighi, magia, amore e guerra con uno stile coinvolgente e ricco di dettagli. I personaggi sono ben caratterizzati e sfaccettati, ognuno con le proprie motivazioni, debolezze e ambizioni. Il lettore si ritrova a seguire le loro vicende con interesse e partecipazione, senza sapere mai cosa li aspetta nel prossimo capitolo. Il trono di spade vol. 1 un gioco di troni è uno dei libri più belli di george r. R . Martin, che ha saputo creare un mondo fantastico e complesso, popolato da eroi e cattivi, draghi e lupi, re e regine. È un libro che appassiona e sorprende, che fa vivere emozioni forti e contrastanti, che lascia il segno nella mente e nel cuore dei lettori. È un libro da leggere assolutamente, se si ama la fantasy di qualità e si vuole immergersi in una storia epica e avvincente.
Punteggio: 1103
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 22/05/2024

Posizione in classifica: 10

Il Regno Corrotto
GrishaVerse

Leigh Bardugo

Narrativa estera - Fantasy

Il Regno Corrotto<br>GrishaVerse
Se siete alla ricerca di un libro fantasy avvincente, pieno di azione, intrighi e personaggi memorabili, non potete perdervi il regno corrotto - grishaverse di leigh bardugo. Si tratta del secondo e ultimo volume della duologia sei di corvi, ambientata nello stesso mondo della trilogia grisha, ma con una trama e dei protagonisti diversi. Il libro riprende le vicende del primo volume, in cui una banda di sei criminali si era lanciata in una missione impossibile per liberare un prigioniero e ottenere una ricompensa milionaria. Ora, però, i sei si ritrovano traditi e in fuga, con il mondo intero contro di loro. Dovranno usare tutta la loro astuzia, il loro coraggio e il loro talento per sopravvivere e vendicarsi. Leigh bardugo è una delle autrici di libri fantasy più apprezzate degli ultimi anni, capace di creare mondi immaginari ricchi di magia, avventura e profondità. Il suo stile di scrittura è coinvolgente e caratterizzato da un'attenzione minuziosa ai dettagli. I suoi personaggi sono complessi e sfaccettati, ognuno con una storia, una personalità e una voce propria. Il regno corrotto - grishaverse è un libro che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima riga, con colpi di scena, emozioni e momenti di cuore e umorismo. È un libro che vi farà innamorare dei suoi protagonisti e del suo mondo. È un libro che vi farà desiderare di leggere tutti gli altri libri di leigh bardugo. Non perdete tempo e acquistate subito il regno corrotto - grishaverse di leigh bardugo, uno dei libri più belli dell'autrice e del genere fantasy. Ve ne pentirete solo se non lo fate.
Punteggio: 1081
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 12/01/2024

1
23»
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]