Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Tom Wood

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 3

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Nessuna Scelta

Tom Wood

Narrativa estera

Nessuna Scelta
Ci vuole un uomo crudele per dare la caccia al male. «un thriller di ottima qualità» – suspense magazine «pochi scrittori possono competere con l'abilità di tom wood nel costruire scene d'azione» – shots «victor è un assassino preciso ed elegante, un solitario all'ennesima potenza» – open book society se victor l'assassino un tempo aveva una bussola morale, quell'uomo è ormai morto e sepolto insieme alle sue numerose vittime. Eppure ci sono individui talmente crudeli che, per eliminarli, persino lui accetterebbe di mettere a rischio la propria vita per ragioni diverse dal denaro. E' questo il caso di milan rados, ex comandante paramilitare serbo sfuggito al processo all'aia e ora a capo di una rete criminale a belgrado. L'intelligence britannica chiede a victor di rintracciarlo e ucciderlo, in cambio di una sospensione di pena per i suoi recenti crimini. Ma victor non è l'unico a desiderare la morte di rados. Questa volta ha un alleato improbabile: una donna armena privata di tutto, persino della propria libertà, per ordine dell'ex comandante, anche lei disposta a qualunque cosa pur di vedere il sangue di quell'uomo riversarsi nell'europa orientale.
Punteggio: 894
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 11/06/2021

Posizione in classifica: 2

La Caccia

Tom Wood

Narrativa estera - Thriller

La Caccia
Victor è un assassino abile, spietato, una faccia che scompare tra la folla senza lasciare indizi. Rintracciato da un vecchio contatto che gli chiede di proteggere la figlia gisele, accetta l'incarico in nome della vecchia amicizia che lo lega a eleanor, la madre della ragazza. Gisele è a londra e, stando alle poche notizie che si hanno di lei, è diventata l'obiettivo dei nemici di suo padre. Giunto nella capitale inglese, il sicario si rende subito conto che il bersaglio non è chi pensava che fosse: la ragazza è a conoscenza di segreti che non devono essere rivelati e sono in molti a volerla morta. Gisele non ha idea di chi le stia dando la caccia, e non sa se può fidarsi di victor, ma presto, quando comprenderà di essere realmente in pericolo, capirà che il freddo e cinico sicario è la sua unica speranza di sopravvivenza. Braccato da una rete sanguinaria di mercenari e agenti segreti, victor sa che per salvare la ragazza dovrà essere più di una semplice guardia del corpo. Eppure, ogni sua mossa sembra avvicinare inesorabilmente gisele alla rete di chi la vuole morta.
Punteggio: 837
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 11/06/2021

Posizione in classifica: 3

Scontro Finale

Tom Wood

Narrativa estera - Thriller

Scontro Finale
Dopo nessuna scelta, tom wood torna con un thriller esplosivo, settimo capitolo della serie victor l'assassino. «victor è un elettrizzante antieroe» – pierre morel, regista di taken victor, con il suo ultimo lavoro sporco per una fazione dell'agenzia di intelligence americana, si è creato nuovi nemici potenti e ogni sua mossa può essere l'ultima. Vive braccato dai sicari di un intermediario a cui lui stesso dà la caccia, e da poco si trova anche nel mirino di antonio alvarez, un funzionario dell'agenzia di spionaggio americana che essendosi fatto strada fino a raggiungere i piani alti può finalmente scovare l'assassino che gli è sfuggito durante un'operazione a parigi. Non gli rimane altro che sparire per un po' dalla circolazione, ma chi può aiutarlo in un'impresa del genere quando ha così tanti nemici alle calcagna? La sua amica-nemica raven, una ex agente della cia pericolosa e braccata da molti, deve rendergli un grosso favore, sarà forse lei la sua unica via di fuga?
Punteggio: 806
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 11/06/2021

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]