Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Sara Dardikh

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 4

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Baci Nellombra

Sara Dardikh

Narrativa erotica e rosa - Rosa

Baci Nellombra
La storia di jennifer e josh ti travolgerà. Ti farà piangere e sognare. È un'emozione senza fine. Sara dardikh è la stella di un nuovo genere: il new romantic. Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino. Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po' ovunque e passo sicuro: nel cortile della new york school of economics jennifer milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato londra per manhattan con suo padre, john milton, ricco uomo d'affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d'altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a josh cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall'amore.
Punteggio: 971
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 23/09/2022

Posizione in classifica: 2

Baci Scoperti

Sara Dardikh

Narrativa erotica e rosa - Rosa

Baci Scoperti
E se l'amore fosse essere feriti, ma feriti insieme? Quel primo bacio sembrava la conquista più grande. E invece è soltanto l'inizio. «jennifer e josh sono eroi contemporanei, ribelli e anticonformisti. La loro storia d'amore vi farà emozionare» - huffington post sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava
Punteggio: 922
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 02/11/2022

Posizione in classifica: 3

Il Rischio Del Segreto

Sara Dardikh

Narrativa erotica e rosa - Rosa

Il Rischio Del Segreto
Dopo aver fatto sognare migliaia di lettori con i suoi romanzi, sara dardikh torna a sorprenderci con una nuova storia ricca di colpi di scena e di personaggi che ancora una volta ci emozioneranno come mai ci saremmo aspettati. 'ti troverò perché brillerai più di tutte. Ma tu non spegnerti mai se vorrai essere trovata. ' aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l'ha imparato da mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere. Quando mette piede all'università di boston, dopo l'ennesimo trasferimento, aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei. Il primo giorno, quasi per caso, conosce damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l'irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando. Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto da star male.
Punteggio: 882
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 14/09/2023

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]