Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di George R. R. Martin

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 52

Pagina 1 di 6

Posizione in classifica: 1

Il Trono Di Spade
Vol
1

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>1
Il trono di spade vol. 1 è il primo libro della saga fantasy 'le cronache del ghiaccio e del fuoco' di george r. R . Martin, uno dei più grandi scrittori del genere. Ambientato in un mondo medievale dove le stagioni durano anni, il romanzo racconta le vicende di diverse famiglie nobiliari che si contendono il potere sul continente di westeros, minacciato da un'antica forza soprannaturale che si risveglia al nord. Tra intrighi politici, guerre sanguinose, amori proibiti e tradimenti, i personaggi si trovano a dover affrontare scelte difficili e a pagare un alto prezzo per le loro ambizioni. Il trono di spade vol. 1 è uno dei libri più belli di george r. R . Martin perché introduce il lettore in un mondo ricco di dettagli, storia e mitologia, popolato da personaggi complessi e sfaccettati, capaci di suscitare empatia o odio. Lo stile narrativo è coinvolgente e avvincente, alternando diversi punti di vista che mostrano le diverse sfumature della realtà. Il ritmo è serrato e pieno di colpi di scena, che tengono il lettore incollato alle pagine fino all'ultimo capitolo. Il trono di spade vol. 1 è un libro che non può mancare nella libreria di chi ama la fantasy, ma anche di chi cerca una storia appassionante e ben scritta, che esplora i temi dell'onore, del potere, della famiglia e della sopravvivenza. Un capolavoro che ha ispirato una delle serie televisive più famose e acclamate di tutti i tempi.
Punteggio: 1153
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 26/12/2021

Posizione in classifica: 2

Il Trono Di Spade
Vol
1 Un Gioco Di Troni

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>1 Un Gioco Di Troni
Il trono di spade vol. 1 un gioco di troni è il primo romanzo della saga fantasy di george r. R . Martin, che ha ispirato la celebre serie televisiva. Ambientato in un mondo medievale, il libro racconta le vicende di diverse famiglie nobiliari che si contendono il potere sul continente di westeros, dove le stagioni durano anni e il pericolo incombe da nord, dove si erge una gigantesca barriera di ghiaccio che separa il regno dalle terre selvagge. Il libro è un capolavoro di narrazione, che mescola avventura, intrighi, magia, amore e guerra con uno stile coinvolgente e ricco di dettagli. I personaggi sono ben caratterizzati e sfaccettati, ognuno con le proprie motivazioni, debolezze e ambizioni. Il lettore si ritrova a seguire le loro vicende con interesse e partecipazione, senza sapere mai cosa li aspetta nel prossimo capitolo. Il trono di spade vol. 1 un gioco di troni è uno dei libri più belli di george r. R . Martin, che ha saputo creare un mondo fantastico e complesso, popolato da eroi e cattivi, draghi e lupi, re e regine. È un libro che appassiona e sorprende, che fa vivere emozioni forti e contrastanti, che lascia il segno nella mente e nel cuore dei lettori. È un libro da leggere assolutamente, se si ama la fantasy di qualità e si vuole immergersi in una storia epica e avvincente.
Punteggio: 1103
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 17/04/2024

Posizione in classifica: 3

Il Trono Di Spade
Vol
5 Una Danza Con I Draghi

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>5 Una Danza Con I Draghi
Il quinto volume della saga fantasy più amata degli ultimi anni, il trono di spade, non delude le aspettative dei fan. Una danza con i draghi è un romanzo avvincente, ricco di colpi di scena, intrighi e battaglie, che porta avanti le vicende dei personaggi più carismatici e controversi della serie. Daenerys targaryen, la madre dei draghi, deve affrontare le sfide del governo e della guerra nella città di meereen, mentre jon snow, il comandante della barriera, cerca di mantenere l'ordine e la pace tra i guardiani della notte e i bruti. Tyrion lannister, il nano arguto e irriverente, si ritrova coinvolto in una pericolosa avventura che lo porterà a incontrare il destino. E molti altri eroi e villain si contendono il potere e la sopravvivenza nel continente di westeros, dove l'inverno si avvicina sempre più. Una danza con i draghi è uno dei libri più belli di george r. R . Martin, perché dimostra la sua abilità nel creare un mondo fantastico complesso e credibile, popolato da personaggi sfaccettati e profondi, che suscitano emozioni contrastanti nel lettore. Lo stile narrativo è fluido e coinvolgente, capace di alternare scene d'azione e di dialogo, descrizioni dettagliate e salti temporali. Il ritmo è serrato e non concede pause, tenendo il lettore incollato alle pagine fino all'ultimo capitolo. Se siete appassionati di fantasy, non potete perdervi una danza con i draghi, il quinto capitolo della saga il trono di spade, che vi farà vivere un'esperienza di lettura indimenticabile. Un libro che vi lascerà con il fiato sospeso e con la voglia di scoprire come continuerà la storia.
Punteggio: 1034
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 14/08/2023

Posizione in classifica: 4

Il Trono Di Spade
Vol
2 Uno Scontro Di Re

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>2 Uno Scontro Di Re
Se siete alla ricerca dei libri più belli di george r. R . Martin, non potete perdervi il secondo volume della saga de il trono di spade, intitolato uno scontro di re. In questo romanzo, il fantasy si mescola alla storia medievale, creando un mondo ricco di intrighi, battaglie, magia e draghi. Il libro riprende le vicende del primo volume, in cui il re robert baratheon è morto e il suo regno è diviso tra quattro pretendenti al trono: il suo figlio joffrey, sostenuto dalla potente famiglia lannister; il suo fratello stannis, che rivendica il suo diritto di successione; il suo altro fratello renly, che conta sull'appoggio dei tyrell e dei cavalieri della rosa; e robb stark, re del nord e alleato dei tully. Mentre questi quattro re si affrontano in una guerra sanguinosa, altri pericoli minacciano i sette regni: al di là della barriera, i bruti si preparano a invadere il sud guidati dal re oltre la barriera; a sud del mare stretto, daenerys targaryen cerca di radunare un esercito per riconquistare il trono dei suoi antenati con l'aiuto dei suoi tre draghi appena nati. Uno scontro di re è un libro avvincente, che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima riga. George r. R . Martin è un maestro nel creare personaggi sfaccettati e credibili, che vi faranno provare emozioni contrastanti. Il suo stile è fluido e coinvolgente, capace di descrivere con efficacia le scene d'azione e le atmosfere suggestive. Se amate il fantasy epico e le storie complesse e appassionanti, questo libro fa per voi.
Punteggio: 1030
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 15/04/2024

Posizione in classifica: 5

Il Mondo Del Ghiaccio E Del Fuoco
La Storia Ufficiale Di Westeros E Del Trono Di Spade

George R. R. Martin

Classici, poesia, teatro e critica - Guide

Il Mondo Del Ghiaccio E Del Fuoco<br>La Storia Ufficiale Di Westeros E Del Trono Di Spade
Se sei un fan della saga de il trono di spade, non puoi perderti il mondo del ghiaccio e del fuoco, il libro che racconta la storia ufficiale di westeros e delle terre oltre il mare. Scritto da george r. R . Martin in collaborazione con elio m. García jr. E linda antonsson, fondatori del sito web westeros. Org, questo volume è una vera e propria enciclopedia illustrata che ripercorre le origini, le leggende, le dinastie e le guerre che hanno plasmato il mondo creato dallo scrittore americano. Il mondo del ghiaccio e del fuoco è un libro ricco di dettagli, curiosità e approfondimenti che ti faranno scoprire i segreti e le sfumature di una saga epica e appassionante. Potrai conoscere meglio i personaggi, le famiglie, le culture, le religioni e le magie che animano le pagine dei romanzi e della serie televisiva. Potrai anche ammirare le splendide illustrazioni a colori che accompagnano il testo e che rendono ancora più vivido e suggestivo il mondo di martin. Il mondo del ghiaccio e del fuoco è uno dei libri più belli di george r. R . Martin, un autore capace di creare una narrazione coinvolgente, complessa e avvincente. Se ami il fantasy, la storia, la politica e l'avventura, non puoi lasciarti sfuggire questo libro imperdibile.
Punteggio: 1018
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 17/01/2022

Posizione in classifica: 6

Il Trono Di Spade
Vol
3 Una Tempesta Di Spade

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Vol<br>3 Una Tempesta Di Spade
Il trono di spade vol 3 una tempesta di spade è il terzo volume della saga fantasy di george r. R . Martin, considerato uno dei libri più belli dell'autore. In questo libro, la guerra dei cinque re si fa sempre più cruenta e sanguinosa, mentre nuove minacce si profilano all'orizzonte. Daenerys targaryen, l'ultima erede della dinastia dei draghi, continua la sua ascesa nel continente orientale, dove conquista città e schiavi con il suo esercito e i suoi tre draghi. Jon snow, il bastardo di eddard stark, si infiltra tra i bruti al di là della barriera, dove scopre i segreti e i pericoli del popolo libero e dei misteriosi estranei. Tyrion lannister, il folletto della regina cersei, deve affrontare le conseguenze della sua vittoria nella battaglia delle acque nere e le macchinazioni dei suoi nemici a corte. Arya stark, la giovane figlia di eddard, cerca di sopravvivere in un mondo ostile e violento, dove incontra personaggi enigmatici e spietati. E molti altri personaggi si muovono sullo scacchiere del potere, tra intrighi, alleanze, tradimenti e vendette. Il trono di spade vol 3 una tempesta di spade è un libro avvincente e coinvolgente, che tiene il lettore incollato alle pagine con il suo ritmo serrato e i suoi colpi di scena. George r. R . Martin dimostra ancora una volta la sua maestria nel creare un mondo ricco e complesso, popolato da personaggi sfaccettati e credibili, che non sono né buoni né cattivi, ma mossi da passioni, ambizioni e ideali. Il libro è anche una riflessione profonda sulle tematiche della guerra, del potere, dell'onore e della morale, che non lasciano indifferenti il lettore. Il trono di spade vol 3 una tempesta di spade è sicuramente uno dei libri più belli di george r. R . Martin e uno dei capolavori della letteratura fantasy moderna.
Punteggio: 1016
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 14/08/2023

Posizione in classifica: 7

Il Mondo Del Ghiaccio E Del Fuoco
La Storia Ufficiale Di Westeros E Del Trono Di Spade

George R. R. Martin

Classici, poesia, teatro e critica - Narrativa guide

Il Mondo Del Ghiaccio E Del Fuoco<br>La Storia Ufficiale Di Westeros E Del Trono Di Spade
Se sei un fan della saga de il trono di spade, non puoi perderti il mondo del ghiaccio e del fuoco, il libro che racconta la storia ufficiale di westeros e delle terre oltre il mare. Scritto da george r. R . Martin in collaborazione con elio m. García jr. E linda antonsson, fondatori del sito westeros. Org, questo volume è una vera e propria enciclopedia illustrata che ripercorre le origini, le leggende e le vicende dei sette regni e delle casate che li hanno dominati. Il mondo del ghiaccio e del fuoco è un libro ricco di dettagli, curiosità e approfondimenti che ti faranno scoprire i segreti e i retroscena del mondo creato da martin. Potrai conoscere la storia degli antichi re dei primi uomini, dei figli della foresta e degli estranei, la nascita e la caduta dell'impero di valyria, la conquista di aegon targaryen e la guerra civile nota come la danza dei draghi, le avventure di nymeria e dei suoi diecimila navi, le lotte tra le grandi famiglie di stark, lannister, baratheon, tully, arryn, tyrell e martell, e molto altro ancora. Il libro è arricchito da oltre 170 illustrazioni a colori realizzate da artisti di fama internazionale, che rendono ancora più vivido e suggestivo il racconto. Il mondo del ghiaccio e del fuoco è un'opera indispensabile per tutti gli appassionati di george r. R . Martin, uno dei più grandi scrittori fantasy di tutti i tempi. Se vuoi immergerti nella magia e nel fascino di una saga epica e indimenticabile, non lasciarti sfuggire questo libro.
Punteggio: 1014
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 17/04/2024

Posizione in classifica: 8

Il Trono Di Spade
Libro Primo Delle Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco
Vol
1 Un Gioco Di Troni

George R. R. Martin

Fumetti e graphic novels - Memorie

Il Trono Di Spade<br>Libro Primo Delle Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco<br>Vol<br>1 Un Gioco Di Troni
Il più grande successo fantasy degli ultimi anni, diventato un culto per milioni di lettori nel mondo e ispiratore della fortunata serie televisiva omonima, diventa un graphic novel d'autore. In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul trono di spade, nel sud caldo e opulento, siede robert baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo nord, la barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli estranei - sembra vacillare. Si dice che gli estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono allora quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita, o il senno, a chi ha la mala sorte di incontrarli? La fine della lunga estate è vicina, l'inverno sta arrivando e non durerà poco: solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre. ' .
Punteggio: 1006
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 17/01/2022

Posizione in classifica: 9

Il Battello Del Delirio

George R. R. Martin

Narrativa estera - Narrativa horror

Il Battello Del Delirio
Fiume mississippi, 1857. Il ghiaccio di un gelido inverno ha appena distrutto la flotta commerciale del capitano abner marsh. Privo di assicurazione, il vecchio armatore si ritrova solo, in bancarotta, disperato. Ma ecco che, inaspettatamente, un bizzarro straniero di nome joshua york si offre di rilevare la metà della sua compagnia di navigazione in rovina, mettendo sul piatto una cifra spropositata. Ma non è tutto. York intende investire il proprio denaro nella costruzione del battello più lussuoso, più bello e soprattutto più veloce che abbia mai solcato le torbide acque del mississippi, e per di più ne offre il comando al capitano marsh. L'unica condizione posta da york è semplice: gli ordini da lui impartiti saranno pochi, ma per quanto strani o assurdi possano sembrare, ogni qual volta verranno emanati, marsh dovrà assicurarsi che essi vengano eseguiti alla lettera, senza fare domande. E così il nuovo gioiello del fiume, battezzato fevre dream, inizia il suo viaggio. Tuttavia, man mano che il battello discende il tortuoso corso del mississippi, marsh prende a insospettirsi sempre più. Perché il misterioso york si fa vedere soltanto di notte? Come mai lui e i suoi amici si dissetano ogni sera col disgustoso vino nerastro della sua riserva privata? Quando la verità sarà finalmente rivelata, il capitano dovrà scegliere da che parte stare.
Punteggio: 981
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 19/03/2023

Posizione in classifica: 10

Il Trono Di Spade
Libro Primo Delle Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco
Vol
1 Il Trono Di Spade-Il Grande Inverno

George R. R. Martin

Narrativa estera - Fantasy

Il Trono Di Spade<br>Libro Primo Delle Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco<br>Vol<br>1 Il Trono Di Spade-Il Grande Inverno
In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul trono di spade, nel sud caldo e opulento, siede robert baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo nord, la barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli estranei -sembra vacillare. Si dice che gli estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono allora quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita, o il senno, a chi ha la mala sorte di incontrarli? La fine della lunga estate è vicina, l'inverno sta arrivando e non durerà poco: solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre. Intrighi e rivalità, guerre e omicidi, amori e tradimenti, presagi e magie si intrecciano nel primo volume della saga de
Punteggio: 976
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/01/2023

1
23»
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]