Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri CATEGORIA (E SOTTOCATEGORIE)
Attitudini Professionali

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 168

Pagina 1 di 17

Posizione in classifica: 1

Non Voglio Più Piacere A Tutti
Trova Il Coraggio Di Amare Chi Sei E Vivere La Vita Che Vuoi

Maria Beatrice Alonzi

Salute - Attitudini professionali

Non Voglio Più Piacere A Tutti<br>Trova Il Coraggio Di Amare Chi Sei E Vivere La Vita Che Vuoi
Se stai cercando un libro che ti aiuti a liberarti dalle aspettative degli altri, a riconoscere e sconfiggere i tuoi nemici interiori, a ritrovare e perdonare te stesso e gli altri, a realizzare i tuoi veri desideri e a vivere la vita che vuoi, allora non voglio più piacere a tutti di maria beatrice alonzi è il libro che fa per te. Non voglio più piacere a tutti è un libro-percorso, basato su un metodo mai utilizzato, che ti accompagna in un viaggio di scoperta e trasformazione personale. L'autrice, esperta di tecnologia, marketing, comunicazione e creatività, ti insegna a smontare pezzo per pezzo la vocina che ti dice che non vali abbastanza, che non meriti ciò che hai, che dovresti essere meglio, più alto, bassa, magro, ricca, potente. Ti mostra come liberarti dai preconcetti e dai mostri che ti impediscono di essere felice e di amare chi sei. Ti aiuta a diventare consapevole dei tuoi talenti e delle tue potenzialità, a trasformare le criticità in valore aggiunto, a creare una carriera e una vita senza limiti. Non voglio più piacere a tutti è uno dei libri più belli di maria beatrice alonzi, un libro straordinario che ti prende per mano e ti apre la strada verso la vita che per te è perfetta. Un libro che ti fa capire che non devi piacere a tutti, ma solo a te stesso. Un libro che ti fa sentire meno solo e più forte. Un libro che ti cambia la vita. Non perdere l'occasione di leggere questo libro speciale. Non te ne pentirai!
Punteggio: 1842
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 12/09/2023

Posizione in classifica: 2

La Vita Inizia Dove Finisce Il Divano

Veronica Benini

Salute - Attitudini professionali

La Vita Inizia Dove Finisce Il Divano
Se stai cercando i libri più belli di veronica benini, non puoi perderti 'la vita inizia dove finisce il divano', il suo primo libro autobiografico che racconta la sua incredibile trasformazione da impiegata a parigi a imprenditrice digitale in italia. Veronica, nota sul web come @spora, è una donna che ha avuto il coraggio di cambiare la sua vita quando si è resa conto che non era felice. Dopo aver affrontato un cancro e un divorzio, ha deciso di mollare tutto e partire per un'avventura on the road a bordo di un furgone volkswagen, con l'obiettivo di creare la sua attività online e aiutare altre donne a realizzare i loro sogni. Lungo il suo viaggio, veronica ha incontrato persone straordinarie, ha lanciato progetti innovativi e ha scoperto il suo potenziale. Ha anche aperto un blog e un account twitter, dove ha condiviso le sue esperienze e le sue riflessioni con una community di follower affezionati. Questo libro è una testimonianza di come si possa rinascere, credere in se stessi e ricominciare. È anche una fonte di ispirazione e motivazione per chi vuole cambiare la propria vita e seguire le proprie passioni. Veronica scrive con uno stile fresco, ironico e coinvolgente, che ti fa sentire parte della sua storia. 'la vita inizia dove finisce il divano' è un libro che ti fa venire voglia di alzarti dal divano e metterti in gioco. È uno dei libri più belli di veronica benini, da leggere assolutamente.
Punteggio: 1082
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 30/01/2021

Posizione in classifica: 3

Genio In 21 Giorni

Giacomo Navone

Salute - Attitudini professionali

Genio In 21 Giorni
Se vuoi migliorare le tue capacità mentali e apprendere più velocemente, il libro 'genio in 21 giorni' di giacomo navone e massimo de donno è quello che fa per te. Si tratta di uno dei libri più belli di giacomo navone, un esperto di formazione e tecniche di apprendimento rapido. In questo libro, troverai un kit completo e aggiornato di strategie di apprendimento avanzato basate sugli studi più recenti e affinate dall'esperienza. Gli autori ti guideranno in un percorso pratico e completo, ricco di suggerimenti, trucchi e prove, per aiutarti a sviluppare le tue potenzialità. Imparerai come memorizzare tutte le informazioni che ti servono in meno tempo, come leggere più rapidamente, come imparare una lingua straniera senza sforzi, come aumentare il tuo tempo libero e la tua produttività. Il libro è scritto in modo chiaro e coinvolgente, con esempi concreti e testimonianze di chi ha seguito il metodo. È adatto a tutti, sia che tu sia uno studente, un professionista o una persona curiosa di migliorare se stessa. 'genio in 21 giorni' è un libro che ti cambierà la vita, regalandoti più fiducia, motivazione e successo. Non perdere l'occasione di diventare un genio in soli 21 giorni!
Punteggio: 1009
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 10/03/2022

Posizione in classifica: 4

Il Prezzo Del Tempo

Ilaria Marchioni

Salute - Attitudini professionali

Il Prezzo Del Tempo
Il tempo non ha prezzo? Sì che ce l'ha. è il prezzo che paghiamo ogni volta che lo sprechiamo. Quanto tempo sprechiamo ad ascoltare le nostre paure o le preoccupazioni per il nostro futuro? Quanto tempo sprechiamo nell'andare incontro alle aspettative sociali o familiari, nell'accontentare qualcun altro dicendo di sì quando vorremmo dire di no, nel fare cose che non ci va davvero di fare? Quanto tempo sprechiamo nel cercare di essere diversi da chi siamo veramente? Con questo testo voglio aiutarti a individuare e a trasformare le trappole in cui cadiamo inconsciamente e che ci portano via un sacco di tempo: il tempo in cui vi rimaniamo incastrati, il tempo per riconoscerle, il tempo per liberarcene. E questo tempo ha un prezzo, il prezzo della nostra vita. Prefazione di maria gabriella bardelli.
Punteggio: 1006
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 13/08/2023

Posizione in classifica: 5

Vincere, Ma Non Solo
Crescere Nella Vita E Raggiungere I Propri Obiettivi

Javier Zanetti

Salute - Attitudini professionali

Vincere, Ma Non Solo<br>Crescere Nella Vita E Raggiungere I Propri Obiettivi
Un grande campione diventato dirigente ci accompagna lungo il percorso che dai campi da calcio lo ha portato in uno dei business più globali del terzo millennio, e ci mostra come i princìpi appresi nello sport e nella vita siano validi e applicabili in tutte le attività professionali. «questo libro è il racconto schietto e sincero di quello che mi è successo o, meglio, di quello che sono riuscito a capire di me stesso una volta che i riflettori di san siro si sono spenti per l'ultima volta sulle mie galoppate fino alla linea di fondo. » javier zanetti, già capitano dell'inter e della nazionale argentina, è un'icona unanimemente riconosciuta e ammirata, portatore di valori universali che sta trasferendo anche nella sua ultima avventura. E che in queste pagine traduce in suggerimenti semplici e concreti per chiunque si trovi, in qualsiasi ruolo, a operare all'interno di un gruppo di lavoro. Dal rispetto per i ferri del mestiere alla chiarezza degli obiettivi, dalla lealtà verso colleghi e avversari alla capacità di fare autocritica, al coraggio di cercare sempre nuove sfide, zanetti ci indica in undici capitoli altrettanti punti fermi che lo hanno accompagnato dall'infanzia, vissuta nel dock sud, uno dei quartieri più poveri di buenos aires, fino all'arrivo in italia, nella grande famiglia dell'inter, con cui ha conquistato tutti i trofei più importanti. Nel suo racconto sport e business non sono solo gli strumenti del successo individuale: tutto ha più senso se si ha come stella polare la solidarietà sociale, la vicinanza ai più deboli. Da calciatore ieri e da dirigente oggi, «il capitano» indica nella sensibilità umana non semplicemente un dovere morale ma una chiave importante di qualunque impresa.
Punteggio: 1003
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 21/05/2023

Posizione in classifica: 6

Come Migliorare Il Proprio Stato Mentale, Fisico E Finanziario
Manuale Di Psicologia Del Cambiamento

Anthony Robbins

Salute - Attitudini professionali

Come Migliorare Il Proprio Stato Mentale, Fisico E Finanziario<br>Manuale Di Psicologia Del Cambiamento
Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità, viene spontaneo credere che l'unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti. Caterve di libri e guru di ogni sorta hanno teorizzato l'accettazione passiva dei propri mali, dimenticando che rimuovere i propri desideri non fa che aumentare il livello di frustrazione di ciascun individuo. Anthony robbins insegna a proiettarsi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare. Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria esistenza.
Punteggio: 1003
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 29/09/2021

Posizione in classifica: 7

La Bibbia Dell'infobusiness
22 Comandamenti Per Creare Un Business Online

Mik Cosentino

Salute - Attitudini professionali

La Bibbia Dell"infobusiness<br>22 Comandamenti Per Creare Un Business Online
La bibbia dell'infobusiness ti aiuterà a trasformare le tue competenze, i tuoi talenti, le tue conoscenze e le tue idee in un business che, grazie al web, lavorerà per te indipendentemente dal tempo che gli dedicherai! Non importa qual è il tuo punto di partenza, se hai una passione, un mestiere, un talento e un'idea puoi ottenere la libertà finanziaria e dire addio alla crisi per sempre. La bibbia dell'infobusiness ti aiuterà a trovare la tua strada grazie al mondo dell'internet marketing e dell'infobusiness, proprio come ha fatto il suo autore. Sei disoccupato? Questo libro ti darà i giusti consigli per risollevarti e diventare il capo di te stesso. Sei un lavoratore dipendente? Questo libro ti illustrerà come crearti un'ulteriore fonte di reddito per poter guadagnare di più senza aggiungere altro lavoro a quello che già fai. Sei un professionista? Questo libro ti spiegherà come lanciare la tua professione online e diventare presto il leader del tuo settore. Sei un imprenditore? Questo libro ti dirà come far crescere esponenzialmente la tua azienda, in tempi strettissimi, sfruttando come leva il denaro che otterrai dal mondo dell'infobusiness. Uniche parole d'ordine: sognare in grande e studiare per dotarsi di competenze ed esperienze, perché non c'è risultato senza fatica.
Punteggio: 1001
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 05/04/2021

Posizione in classifica: 8

Occhiali Per La Felicità
Strategie Per Ottenere Il Meglio Da Te E Dalla Tua Vita

Gianpaolo Pavone

Salute - Attitudini professionali

Occhiali Per La Felicità<br>Strategie Per Ottenere Il Meglio Da Te E Dalla Tua Vita
Questo libro è stato creato per tutti coloro che vogliono ottenere risultati straordinari nella propria vita! Ti sei mai chiesto perché i sogni di alcuni restano nel cassetto, mentre quelli di altri diventano realtà? Cosa rende alcune persone serene, capaci e sicure, mentre altre raccolgono poco o nulla dai loro sforzi? Quante volte nel corso della nostra vita a causa di 'banali imprevisti' abbiamo trascurato le persone o i progetti più importanti? Quante altre abbiamo smesso di programmare i nostri piani perché troppo impegnati a smaltire l'arretrato o le richieste e i desideri di altri? Ti sei mai domandato anche solo per un attimo, cosa differenzia chi vive ogni momento con entusiasmo raggiungendo risultati strepitosi, da chi si perde nel disordine della vita? La risposta a tutte queste domande è molto semplice: hanno deciso di essere i 'disegnatori' del proprio tempo, i 'capitani' del loro destino, i 'maestri' della loro vita, ed usano dei programmi straordinariamente validi ed efficaci.
Punteggio: 1001
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/10/2020

Posizione in classifica: 9

La Bussola Del Successo
Le Regole Per Essere Vincenti Restando Liberi

Paolo Gallo

Salute - Attitudini professionali

La Bussola Del Successo<br>Le Regole Per Essere Vincenti Restando Liberi
Da un esperto del world economic forum, il manuale per sopravvivere in azienda e far carriera senza perdere se stessi. 'per una carriera di successo occorrono una bussola, per mantenere la rotta giusta, e un radar, per evitare le situazioni pericolose. Il libro di gallo li fornisce entrambi. ' - klaus schwab, fondatore del world economic forum 'non esiste soddisfazione sul lavoro in assenza di coerenza con la propria cultura. Paolo gallo ci aiuta a negoziare il nostro destino con la realtà circostante. ' - severino salvemini, università bocconi perché persone che all'inizio della propria storia lavorativa hanno 'il mondo in mano' spesso finiscono per non raggiungere gli obiettivi o, raggiungendoli, si scoprono insoddisfatte di quanto hanno ottenuto? Come mai solo alcuni hanno successo, molti si limitano a sopravvivere e tanti, troppi falliscono? Per paolo gallo, responsabile delle risorse umane del world economic forum, la ragione è che adattarsi alle regole non scritte delle organizzazioni non significa adeguarsi a qualunque costo. L'importante è capire quali sono i propri valori e qual è la cultura aziendale che li soddisfa, perché 'solamente scegliendo e costruendo una carriera allineata ai nostri scopi e alle nostre motivazioni profonde, saremo in grado di fare un buon lavoro e di conseguenza avremo successo e gratificazioni'. Scegliere l'organizzazione in cui lavorare può sembrare un lusso di altri tempi, è vero, ma molti studi e ricerche, nonché l'osservazione di centinaia di carriere, confermano che solo quando una persona riesce a trovare un lavoro e un'organizzazione in linea con i propri valori e attese finirà per utilizzare pienamente il proprio talento e potenziale, evitando così di trovarsi in una posizione precaria e vulnerabile. Alla luce della lunga esperienza dell'autore - che ha lavorato in tutto il mondo in ogni genere di organizzazione -, il libro ridefinisce totalmente i criteri di ciò che è una carriera di successo.
Punteggio: 997
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 30/09/2023

Posizione in classifica: 10

Il Codice Del Potere (Arthasastra)
Strategie Di Successo Del Machiavelli Indiano Del IV Sec
A.C.

Kautilya

Salute - Attitudini professionali

Il Codice Del Potere (Arthasastra)<br>Strategie Di Successo Del Machiavelli Indiano Del IV Sec<br>A.C.
Il codice del potere (arthasastra) è una quintessenza di equilibrio, saggezza e strategia che ha superato indenne, per vigore ed efficacia, la prova di ventiquattro secoli. Una scienza progredita e spregiudicata che esplora la natura del potere, del successo e della prosperità economica: come ottenerli, consolidarli, goderne e governare le responsabilità che comportano. Kautilya, il suo geniale autore, detto l'aristotele e il machiavelli hindu, distillò verità senza tempo sull'acquisizione e l'esercizio del potere, divenendo un maestro d'insuperata insidia nell'arte del potere. A tal punto che i suoi insegnamenti resero possibile a candragupta, un condottiero dalle oscure origini, la rapida ascesa al trono e la creazione del primo potente impero indiano. Così come diresse i sovrani dell'antichità, oggi quest'opera è considerata fondamentale per l'addestramento dei manager e della classe dirigente indiana.
Punteggio: 981
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 08/04/2023

1
23»
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]