Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Francesco Totti

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 6

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Un Capitano

Francesco Totti

Attività sportive - Calcio

Un Capitano
Se ami il calcio e la roma, non puoi perderti un capitano, il libro autobiografico di francesco totti, scritto con il giornalista paolo condò. In questo best seller, il grande campione ripercorre la sua straordinaria carriera, dal debutto in serie a a 16 anni fino all'emozionante addio al calcio giocato nel 2017. Un racconto sincero e appassionato, in cui totti si confessa senza filtri, ricordando le sue origini umili, i suoi trionfi e le sue delusioni, i suoi amori e le sue rivalità, il suo legame indissolubile con la maglia giallorossa e con la sua città. Un capitano è la storia di francesco totti e di tutto il suo amore per un'unica maglia, l'as roma. Quarant'anni di ricordi in cui saranno ripercorsi con nostalgia, le vittorie, le sconfitte e le vicende che riguardano la carriera calcistica di questo fantastico giocatore. Un libro che ha conquistato i lettori e che è diventato anche un docu-film diretto da alex infascelli. Un capitano è uno dei libri più belli di francesco totti, un'icona dello sport italiano e un simbolo della capitale. Un libro da leggere e da regalare a tutti gli appassionati di calcio e di roma. Un libro che ti farà emozionare, sorridere e commuovere. Un libro che ti farà sentire orgoglioso di essere romanista. Un libro che ti farà dire: grazie capitano!
Punteggio: 1013
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 10/12/2023

Posizione in classifica: 2

Un Capitano

Francesco Totti

Biografie - Artisti

Un Capitano
Se ami il calcio e la roma, non puoi perderti 'un capitano', l'autobiografia di francesco totti, scritta con il giornalista paolo condò e pubblicata da rizzoli nel 2018. Il libro ripercorre la vita e la carriera del grande campione, dal suo esordio in serie a a 16 anni fino al suo commovente addio al calcio giocato nel 2017, dopo 25 anni con la stessa maglia. Totti si racconta con sincerità, umorismo e passione, riproponendo i momenti più belli e difficili della sua avventura in giallorosso: le vittorie, i gol, i derby, i rapporti con gli allenatori, i compagni e i tifosi, ma anche le delusioni, le polemiche, le incomprensioni e le tentazioni di lasciare roma. Il tutto condito da aneddoti e curiosità sulla sua infanzia, la sua famiglia, il suo matrimonio con ilary blasi e la sua vita fuori dal campo. 'un capitano' è un libro che emoziona e diverte, che fa rivivere le gesta di uno dei più grandi calciatori italiani di sempre, capace di vincere uno scudetto, due coppe italia, due supercoppe italiane e un mondiale. È anche il libro di un uomo che ha saputo restare fedele ai suoi valori, alla sua città e alla sua squadra, diventando un simbolo e un mito per milioni di persone. 'un capitano' è uno dei libri più belli di francesco totti, un regalo per tutti i suoi fan e per gli amanti dello sport. Un libro da leggere e rileggere, da conservare e da regalare. Un libro da non perdere.
Punteggio: 1000
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 15/12/2021

Posizione in classifica: 3

Tutte Le Barzellette Su Totti (raccolte Da Me)

Francesco Totti

Narrativa italiana - Raccolte umoristiche

Tutte Le Barzellette Su Totti (raccolte Da Me)
Tra i più amati calciatori del nostro campionato, francesco totti raccoglie in questo volume tutte le barzellette che circolano su di lui. Quelle che girano tra i bambini italiani, anche romanisti, nei quartieri, nelle città, nei paesi, ma anche attraverso internet e gli sms. E anzi è proprio la 'piazza elettronica' il luogo in cui circolano più spesso le barzellette.
Punteggio: 709
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 27/08/2023

Posizione in classifica: 4

Le Nuove Barzellette Su Totti (raccolte Ancora Da Me)

Francesco Totti

Narrativa italiana - Raccolte umoristiche

Le Nuove Barzellette Su Totti (raccolte Ancora Da Me)
Doppietta! Totti c'ha preso proprio gusto. Si è accorto che i'autoironia e la solidarietà fanno un grande campione almeno quanto il dribbling e il pallonetto. E siccome le barzellette sul pupone nazionale sono continuate a fioccare come gol, ecco il secondo, nuovo libro di barzellette su totti, raccolte da lui ''n'antra vorta'. Ancora beneficenza, con l'obiettivo di battere i record del primo libro, e ancora tantissime risate.
Punteggio: 587
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 10/12/2023

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]