Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri CATEGORIA (E SOTTOCATEGORIE)
Strategie Di Vendita

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 4

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Luomo Di Marketing E La Variante Limone

Walter Fontana

Economia e diritto - Strategie di vendita

Luomo Di Marketing E La Variante Limone
Se siete alla ricerca di un libro divertente, ironico e intelligente, vi consiglio di leggere 'l'uomo di marketing e la variante limone' di walter fontana, uno degli scrittori satirici più apprezzati in italia. Il libro racconta le avventure e le disavventure di un manager di marketing che si trova a dover affrontare una serie di situazioni paradossali, tra clienti esigenti, colleghi invidiosi, capi incompetenti e una moglie infedele. Il protagonista cerca di usare le sue doti di comunicatore e le sue strategie di marketing per risolvere i problemi, ma spesso ottiene l'effetto contrario, creando ulteriori complicazioni e guai. Il libro è scritto con uno stile brillante e ricco di umorismo, che mette in evidenza le contraddizioni e le assurdità del mondo del lavoro e della società contemporanea. Il libro è una delle opere più belle di walter fontana, autore anche di altri libri satirici come 'non ho problemi di comunicazione', 'visto che siete cani' e 'splendido visto da qui'. Se vi piacciono i libri che vi fanno ridere e riflettere allo stesso tempo, non potete perdervi 'l'uomo di marketing e la variante limone', un romanzo che vi conquisterà con la sua ironia tagliente e la sua originalità.
Punteggio: 1043
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 06/03/2023

Posizione in classifica: 2

La Vendita Persuasiva
Le Strategie E Le Tecniche Dei Migliori Venditori Del Mondo

Gianpaolo Pavone

Economia e diritto - Strategie di vendita

La Vendita Persuasiva<br>Le Strategie E Le Tecniche Dei Migliori Venditori Del Mondo
Il volume presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori venditori e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti straordinariamente validi, testati con successo ed efficacia, che consentiranno di trovare in ogni trattativa soluzioni vincenti di negoziazione e vendita per sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Uno strumento fondamentale per brillanti venditori di professione e professionisti di ogni settore merceologico e di ogni livello di responsabilità. Cosa comprano i clienti? Come interpretare il loro linguaggio? Come capire le loro preferenze? E come mantenere una propria eticità? Nel libro non troverete semplici 'ricette commerciali' pronte per l'uso, ma imparerete ad impadronirvi di un approccio potente e di alta qualità per una conoscenza formativa globale in grado di supportare al massimo ed in ogni ambito le scelte, la comunicazione e le dinamiche di vendita. Mettendo in atto precise strategie persuasive, potrete anche voi portare gli altri sulle vostre idee, lasciare sempre il segno ad ogni visita, raggiungere nella vendita livelli di persuasione impensabili, sviluppare la strategia adatta a ogni tipo di cliente e ad ogni tipo di prodotto o servizio che desidererete vendere, gestire gruppi di persone e colloqui di lavoro.
Punteggio: 967
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/10/2020

Posizione in classifica: 3

L Uomo Di Marketing E La Variante Limone

Walter Fontana

Economia e diritto - Strategie di vendita

L Uomo Di Marketing E La Variante Limone
Il lancio di un detersivo liquido per pavimenti. Il numero di vite umane necessario all'operazione. Un'incursione nelle grandi multinazionali dove persone adulte subiscono continuamente traumi infantili. La visita guidata in un mondo dove si delineano con chiarezza le strategie di marketing del terzo millennio e resta fitta la tenebra su quelle del mese prossimo. E finalmente la verità sulla pausa pranzo.
Punteggio: 883
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 06/03/2023

Posizione in classifica: 4

L' Uomo Di Marketing E La Variante Limone

Walter Fontana

Economia e diritto - Strategie di vendita

L" Uomo Di Marketing E La Variante Limone
Il lancio di un detersivo liquido per pavimenti. Il numero di vite umane necessario all'operazione. Un'incursione nelle grandi multinazionali dove persone adulte subiscono continuamente traumi infantili. La visita guidata in un mondo dove si delineano con chiarezza le strategie di marketing del terzo millennio e resta fitta la tenebra su quelle del mese prossimo. E finalmente la verità sulla pausa pranzo.
Punteggio: 883
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 16/03/2021

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]